BRICIOLE DI SAGGEZZA: UN VIDEO DA…MORIRE DAL RIDERE .
MAMMA PANDA SI SPAVENTA PER UNO STARNUTO DEL SUO BABY.
Poi succede che…..
Le nostre briciole di saggezza di questo mese riguardano proprio un cucciolo di panda che riesce a scuotere la paciosa madre con un semplice (ma molto potente!) starnuto.
Si sa, i panda, che geneticamente fanno parte della famiglia degli orsi, sono comunque animali tranquilli, placidi e pigri. In uno zoo cinese hanno dovuto mostrare ad una coppia di panda un…video porno, per riuscire a convincerli ad unirsi e finalmente a procreare. Infatti il panda è in via di estinzione a causa della sua difficoltà a riprodursi in cattività.
Come avrete visto nelle buffe immagini del nostro video, mamma panda sobbalza e viene scossa da un sussulto appena la sua creatura esplode in uno starnuto; ma poi continua imperterrita a consumare il pranzo, senza degnarlo di uno sguardo.
Ancora una volta la natura ci fa da maestra insegnandoci che non è il caso di preoccuparsi per un piccolo raffreddore; e che la prima regola è…mantenere la calma! Come fa mamma panda, la quale, dopo essersi ripresa dallo spavento si preoccupa solo di terminare il suo pasto!
In conclusione; o i panda sono animali saggi e prendono la vita con un pizzico di filosofia… oppure sono veramente troppo indolenti, svogliati e poltroni.
Di sicuro questo baby panda, che è riuscito a scuotere la madre dalla sua flemma (sia pur per un attimo), è anche riuscito ad offrirci un momento di divertimento e di risate!
Maria Cristina Giongo
CHI SONO
Tags: Animali, maria cristina giongo, panda, risate, starnuto
hahahaha troppo bello il baby-panda!! cmq anch’io mi sono spaventata.. ^.^
Cara Virginia,
Io mi sono divertita un sacco per il salto che ha fatto mamma panda; e per come ha ripreso a mangiare con tanta flemma dopo che si è ripresa per lo spavento!
Ciao!