Cari lettori del Cofanetto magico, il sogno sul Natale appena pubblicato chiude un ciclo; per un po’ non troverete nella rubrica La chiave dei sogni le mie analisi.
Questi 4 anni di collaborazione con il Cofanetto magico sono stati belli, intensi ed entusiasmanti e mi hanno vista in prima fila nel lavoro di redazione, nel proporre articoli sul simbolismo dei sogni e nel mettere a disposizione il mio archivio di sogni interpretati.
Ma è arrivato per me il momento per fare una pausa. Non è un addio, ma un arrivederci. Potrete sempre trovarmi all’indirizzo email presente anche nel link Chi sono , a fondo pagina.
A tutti voi auguro che la magia del passato Natale porti amore, sicurezza e bellezza. Che le persone da voi amate siano, adesso e sempre, vicine. E che il nuovo anno 2013 sia ricco dei doni più preziosi per voi.
Un augurio ed un saluto che viene dal profondo del mio cuore.
Con affetto
Marni
Vorrei aggiungere anch’io due parole per ringraziare dal profondo del mio cuore Marni, con cui abbiamo iniziato il percorso del Cofanetto Magico, sempre presente in tutti questi anni con i suoi bellissimi articoli e la sua consulenza tecnica.
Ma, lo so, nella vita di noi tutti non esiste solo il Cofanetto Magico…spesso ci sono impegni improrogabili, vicissitudini che ci portano a delle pause …per poter riprendere il fiato! Marni sarà sempre comunque vicino a noi e, chissà, forse un giorno riprenderà questa collaborazione che è stata sempre molto preziosa, all’insegna della stima e dell’amicizia che ho sempre provato per lei.
Buon Natale e Buon Anno anche a te, cara Marni, un abbraccio tenerissimo da me, da Hans e da tutti noi!
Cristina
Tags: auguri, capodanno, interpretazione dei sogni, marzia mazzavillani, natale