Angela dei “Ricchi e Poveri”
Per promuovere il turismo e far conoscere il Bel Paese bisogna farlo attraverso i migliori protagonisti del miracolo chiamato ITALIA: le sue stelle. Nasce così il progetto “Viaggiando con le stelle”, unico nel suo genere.
Lo scopo primario è quello di promuovere il turismo verso il Bel Paese ma con formule più innovative rispetto al turismo tradizionale; musei, monumenti, pittoresche località, il mare e la lingua italiana. Perché quello che il popolo russo apprezza dell’Italia sono i suoi artisti, protagonisti dello sport, della moda, del cinema, della musica e dello spettacolo. E questo format offre la possibilità di conoscere i loro beniamini, trascorrendo del tempo in loro compagnia, partecipando alle attività connesse alla loro sfera professionale: cantare con i cantanti, giocare a calcio con i calciatori, creare un nuovo stile con gli stilisti, etc…
Per esempio uno degli aspetti più amati dell’Italia dal popolo russo è la musica che una volta era diventata la colonna sonora di un’intera epoca (Fenomeno del miracolo italiano in Russia). Il pubblico russo si era così innamorato della musica italiana tanto da studiarne la lingua per poterne cantare le canzone predilette. Quindi cosa c’è di meglio quando Al Bano Carrisi apre, per il nostro progetto, le porte non solo di casa sua ma anche del suo storico studio discografico, dove i partecipanti possono studiare musica e canto, e magari migliorare le loro conoscenze?
Al Bano nelle sue tenute
(altro…)