ESCLUSIVO. L’ULTIMO GOSSIP: crisi fra Ruud e Estelle Gullit

Ruud e Estelle Gullit

Lo annuncia ai giornali olandesi il padre di lei, Henny Cruijff ( fratello del grande calciatore Johan Cruijff), aggiungendo che vuole diseredarla.

“Secondo me il matrimonio di mia figlia Estelle con Ruud Gullit sta vacillando, ed io sono molto arrabbiato con lei. Perchè? Lei ne conosce molto bene i motivi…,” ha dichiarato Henny Cruijff al settimanale olandese Story. Non solo, ma ha fatto capire che potrebbe diseredarla. “D’altra parte”, ha continuato Cruijff, “Estelle ha preso le parti di sua madre (Danny Coster) quando abbiamo divorziato, ha trascurato la sua nonna paterna che l’amava tanto e non mi ha voluto ascoltare quando le avevo sconsigliato di sposare Gullit.

Per che cosa sto lavorando, mi chiedo spesso. Per chi? Spero di godermi il mio denaro ed i miei risparmi sino in fondo, prima di morire, in modo che i miei figli non ricevano neanche la parte che spetta loro per legge. L’unica che si merita la mia eredità è la figlia maggiore, la sola che ancora si fa viva con me. Il resto dei miei soldi andrà in beneficenza”.

Estelle, che ora ha 31 anni, si innamorò perdutamente di Gullit (49 anni) quando ne aveva 15. Iniziarono la convivenza quando ne aveva 19. Secondo Cristina Pensa, (la seconda ex moglie del calciatore) Estelle fece di tutto per conquistarlo, per portarglielo via, “attratta più che altro dalla sua fama e dal suo denaro”. Ma si sa…Cristina Pensa ha sempre sperato di riprenderselo …Me lo disse lei stessa quando l’intervistai per Novella 2000.

“Sono l’unica donna che ha veramente amato nella sua vita”, mi confidò allora,“ e sono sicura che un giorno tornerà con me. Mi chiedo come possa vivere con quella contadinella di Estelle, così provincialotta….”

Provincialotta o no, Estelle riuscì a tenerlo al guinzaglio, perchè sapeva che Rudy correva dietro a tutte le donne….Sino al 1997, quando arrivò la prima scappatella: con un’avvenente pizzaiola inglese con cui ebbe una relazione segreta quando giocava con il Chelsea. La quale pizzaiola (taglia D di reggiseno) in cambio di un bel po’ di soldi… si vide “costretta” a raccontare la loro relazione ai giornali e la cosa divenne di pubblico dominio.

Gullit si giustificò, “poverino”… asserendo che si sentiva così solo in Inghilterra…e che tutto sommato si era trattata di un’ avventura da niente. Estelle ci rimase “comunque” male, soprattutto dopo aver letto sui giornali i particolari piccanti inerenti le loro infuocate notti d’amore. Tuttavia, invece di fare le valige e di andarsene( magari dopo avergli mollato un bello schiaffone)…lo perdonò.

Rimase accanto a lui, ma questa volta seguendolo ovunque andasse; anche in America,quando diventò allenatore della squadra americana dei Los Angeles Galaxy ( lautamente pagato per questo incarico).

Dalla loro relazione sono nati due figli. Anche da quella con Cristina Pensa.

E ora? Ora si dice che Gullit parteciperà alla settima edizione dell’Isola dei famosi, che inizierà a gennaio, su Rai Due. Tempo fa è stato avvistato a Barcellona con Simona Ventura mentre cenavano in un romantico ristorantino…

I maligni hanno subito insinuato un incontro d’amore, considerato che, sempre gli stessi maligni (molto vicini al loro ambiente) credono che Simona avesse buttato un’occhio sul famoso calciatore olandese, quando giocava nel Milan…E forse anche due occhi. Se poi fosse seguito anche… il resto del corpo, questo non lo sappiamo.

Perchè NOI, maliziosi, non lo siamo! E tutto sommato non ci interessa un granchè; se non per dovere di cronaca.

Però, se veramente Ruud Gullit dovesse approdare all’Isola dei famosi, fra la miliardaria Ivana Trump e altre scatenate come Pamela Prati, Loredana Lecciso, Ilona Staller, se fossi nei panni di Estelle lo seguirei anche lì. A distanza? No! Da vicino!

Farei di tutto per farmi “assumere pure io”, tanto per tenere la situazione sotto controllo. Per suo marito le suddette naufraghe, più la presentatrice del reality, potrebbero rivelarsi più “pericolose” dell’ex bandito Graziano Mesina ( pure lui “invitato”sull’Isola). Nonostante il suddetto signore vanti un passato “di tutto rispetto” (ma non nel campo dei gossip) in quanto a pericolosità: 40 anni di galera.

Maria Cristina Giongo
CHI SONO

Altri articoli su Ruud Gullit si possono trovare nel sito www.mariacristinagiongo.nl.
Clicca qui, qui o qui.

Tags: , , ,

2 Responses to “ESCLUSIVO. L’ULTIMO GOSSIP: crisi fra Ruud e Estelle Gullit”

  1. Simone scrive:

    Bell articolo cri..peccato che Gullit si e’ fatto convincere ad andare sul quell’ isola maledetta..!!!

  2. cristina scrive:

    Grazie, Simo….pensa che casino ci sarà su quell’Isola…..

    Gullit lo fa per soldi; anche se non vinci prendi un tot al giorno.

    Aspettiamo un bel pezzo su Vasco Rossi!

    Ciao,

    Cris

Lascia un commento